ROMA – Il suo volto presentava evidenti morsi di topi. Il corpo in stato di decomposizione, nascosto da una coperta in un appartamento. E’ stata rotrovata in queste condizioni Amalia Voican, la 21enne di origini romene scomparsa nel nulla lo scorso 21 aprile la cui morte è ancora avvolta dal mistero. Gli inqurenti dovranno adesso stabilire la dinamica dei fatti e decretare le cause del decesso. Sarà l’autopsia a stabilire come Amalia sia morta, ma per il momento non sembrano esserci sul corpo segni di violenze. Strazio per la famiglia che, ospite nella trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ ha fatto un chiaro appello: chi sappia parla e non depisti le indagini.
Il corpo nel degrado di un ostello
Il cadavere di Amalia è stato trovato alcuni giorni fa in un appartamento fatiscente che funzionava da ostello. Una struttura che versa in condizioni di estremo degrado. Il cadavere era ben nascosto da una coperta, ma nessuno ne aveva denunciato la morte. Ad allarmarsi alcuni residenti nei pressi dell’abitazione in questione, che hanno iniziato a sentipre l’odore nauseabondo del corpo in decomposizione. Hannop quindi allertato le forze dell’ordine che, giunte sul posto, hanno fatto la triste scoperta. Il volto della giovane era stato divorato dai topi, segno dell’orribile degrado di quel posto.
Qualcuno ha cheisto soldi per la sua vita
Il terrore della famiglia è quello che qualcuno provi a deviare le indagini. tempo fa, infatti, avevano ricevuto una chiamata anonima da un uomo che chiedeva diecimila euro per la vita di Amalia. Una chiamata fasulla, con lo stesso uomo a richiamare dopo la notizia del decesso. Aveva finto, non c’entra nulla ha raccontato in un’altra telefonata. Amalia era sola in Italia, a denunciare la scomparsa alal trasmissione televisiva furono due amiche.