Tutto finito tra J-Ax e Fedez? Ecco i motivi della presunta rottura

Tra i due sembra essere calato il gelo dopo che J-Ax ha annunciato che farà da testimonial per la cannabis legale, decisione accolta male dal collega e amico Fedez

Fedez e J-Ax (Foto LaPresse - Matteo Corner)

MILANO – Il sodalizio artistico tra i due rapper J-Ax e Fedez sembra proprio essere arrivato al capolinea. A dirlo sono le recenti dichiarazioni di J-Ax, che ormai parla solo in prima persona dei suoi progetti lavorativi, dai quali sistematicamente esclude il suo collega.

Perché J-Ax e Fedez hanno deciso di separarsi

Il concertone da tutto esaurito che i due cantanti hanno tenuto recentemente a San Siro era stato intitolato “La Finale”. Il motivo della scelta di questo nome sarà stato dato dal fatto che si trattava del live conclusivo del tour “Comunisti col Rolex”.
O forse no. Pare che questo de “La Finale” sia stato una sorta di messaggio lanciato dai due ai fan, per comunicare loro che quello sarebbe stato la loro ultima esibizione insieme.

Il motivo che avrebbe provocato la rottura tra i due sarebbe uno su tutti. La decisione, cioè, di J-Ax di fare da testimonial per la causa della cannabis legale che il cantante ha chiamato “Maria Salvador”. Fedez si sarebbe opposto a questa decisione, tanto da separarsi da lui. Il rapper marito di Chiara Ferragni sarebbe infatti contrario a questa iniziativa, ed è per questo che avrebbe deciso di dissociarsi dall’amico e collega.

La foto pubblicata da J-Ax

A conferma dell’addio tra i due, una foto postata su Instagram da J-Ax. Lo scatto ritrae lui e Fedez, ma quest’ultimo è di spalle, il viso perciò non è visibile. Diversamente dal solito, J-Ax non ha taggato il collega nella foto, e nella didascalia parla solo in prima persona. Nella didascalia non parla del ‘loro’ concerto, ma del ‘suo’, come se avesse cantato da solo. In un altro post, il rapper ringrazia i 75 mila di San Siro, che chiama, ancora una volta, i ‘suoi’ fan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome