Tv, al via le riprese della nuova stagione di Stranger Things

Ufficializzato l'avvio del lavoro per realizzare il terzo atto della serie televisiva

LaPresse Only italyWinona Ryder

NAPOLI (gp) Con un video di un minuto e mezzo è stato ufficializzato che Stranger Things vivrà una terza stagione. Netflix ha inserito nel filmato i nomi degli attori che faranno parte della nuova stagione. Confermati Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery. Presenti nel gruppo anche Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour. Ci saranno, inoltre, Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

Stranger Things, si riparte

Non ci sono ancora indiscrezioni sulla trama, ma si sa che i fatti della terza stagione si svolgeranno dopo un anno rispetto a quelli che hanno chiuso la seconda. Molte le relazioni che saranno sviluppate ancora di più nel corso del terzo atto della serie che si è rivelata un grande successo per la piattaforma americana che ha deciso di investirci ancora.

Si attende la data di uscita delle puntate

Nei prossimi mesi sarà ufficializzata la data di uscita delle nuove puntate. Intanto via alle riprese che fanno crescere a dismisura la curiosità dei tanti fan che si sono appassionati alle vicende di ‘Undici’ e dei suoi amici.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome