Tv, al via la dodicesima stagione di ‘The Big Bang Theory’: sarà l’ultima

I fans dovranno dire addio alle divertenti e incredibili avventure di Leonard, Sheldon, Howard e Raj

PRESS ASSOCIATION Photo. Photo credit should read: Ian West/PA Wire

LOS ANGELES (LaPresse/AFP) – Si chiude un ciclo per una delle più fortunate serie tv. Ultima stagione per ‘The Big Bang Theory’. La fortunata sitcom Cbs si concluderà infatti con le riprese della dodicesima stagione a maggio del prossimo anno.

‘The Big Bang Theory’ in dirittura d’arrivo: la sitcom chiude i battenti

“Siamo eternamente grati ai nostri fan per il loro sostegno in tutte le stagioni”, ha dichiarato la Cbs in una nota congiunta con i produttori dello show, Warner Bros. Television e Chuck Lorre Productions. I fans dovranno dunque dire addio alle divertenti e incredibili avventure di Leonard, Sheldon, Howard e Raj.

“Insieme al cast, agli sceneggiatori e alla troupe, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello spettacolo. E miriamo a consegnare al pubblico un’ultima stagione e un finale di serie che porterà The Big Bang Theory ad una epica chiusura creativa”.

La sitcom campione di ascolti e vincitrice di dieci Emmy

La sitcom, che terminerà dopo 12 anni e 279 episodi, vincitrice di dieci Emmy, è uno dei rari esempi di show che sono riusciti a mantenere gli ascolti per tutta la loro durata. L’ultima stagione è stata vista da quasi 19 milioni di persone a episodi, il picco nella nona stagione con 20,4 milioni di visualizzazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome