Tv, lunedì le star del web tornano a sfidarsi su Sky con #SocialFace

Foto LaPresse - Andrea Panegrossi 04/02/2018 - Roma, Italia Lo spettacolo Made in Internet con famosi youtuber. FaviJ Photo LaPresse - Andrea Panegrossi 04/02/2018- Rome, Italy chronicle

Milano, 27 mag. (LaPresse) – Le star del web più famose d’Italia sono pronte a sfidarsi nuovamente a colpi di challenge nella terza stagione di #SocialFace, la serie di Sky Uno HD, ideata e prodotta dalla Creator Media Company Web Stars Channel, in onda dal 28 maggio ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.45 e disponibile su Sky On Demand.

In questi nuovi episodi torneranno i seguitissimi protagonisti, il creator più popolare d’Italia Lorenzo Ostuni, in arte Favij, Mates, il gruppo più seguito sul web formato da St3pny, Surry, Vegas e Anima e la ‘regina di YouTube’ La Sabri.

Guest star saranno il comico Amedeo Preziosi, Klaus, Francesco Posa e il seguitissimo duo Matt e Bise. Tutti sotto lo stesso tetto, i sei protagonisti daranno nuovamente sfogo a tutta la loro creatività, al coraggio e all’ironia che li hanno resi celebri per inventarsi nuove sfide e soprattutto nuovi modi per ‘punire’ i perdenti.

Novità di questa edizione è il meccanismo delle sfide: dopo le classiche prime due prove, infatti, un grosso dado verrà usato per stabilire dove si svolgerà la terza sfida, prima della Ruota della fortuna che determinerà quale penitenza dovrà subire chi perderà le prove. La scelta sarà tra una black room – una stanza completamente buia attrezzata con telecamere a infrarossi – in cui gli sfidanti saranno guidati e provocati dall’esterno dai compagni di puntata e dovranno cavarsela senza poter vedere nulla, e una white room, in cui si svolgeranno le sfide più “colorate”: i creator dovranno imbrattarsi con liquidi, vernici e altre sostanze, in una competizione che non sarà solo tra singoli ma anche tra squadre. A margine delle sfide e delle penitenze, spazio ai confessionali, per rivedere e commentare tutti insieme quanto fatto durante la gara.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome