Ucraina, Della Vedova: le parole di Berlusconi sono grottesche e pericolose

"Berlusconi ieri ha detto una cosa assurda e pericolosissima per il nostro Paese, che Putin è stato spinto a fare la guerra contro l'Ucraina, e che voleva solo mettere un governo di persone perbene, rimuovendo Zelensky con l'esercito"

Foto Cecilia Fabiano/LaPresse 22-09-2022 Roma, Italia - Politica - Elezioni - Benedetto Della Vedova , portavoce di + Europa , partecipa al Forum nella redazione di Lapresse - Nella Foto :Benedetto Della Vedova September 22, 2022 Rome, Italy - Politics - Elections - Benedetto Della Vedova, spokesman for + Europa, participates in the Forum in the editorial headquarter of Lapresse - In the photo: Benedetto Della Vedova

MILANO – “Berlusconi ieri ha detto una cosa assurda e pericolosissima per il nostro Paese, che Putin è stato spinto a fare la guerra contro l’Ucraina, e che voleva solo mettere un governo di persone perbene, rimuovendo Zelensky con l’esercito. E’ inaccettabile, grottesco e pericolosissimo per il nostro Paese”. Lo ha detto il segretario di +Europa, Benedetto Della Vedova, a Coffee Break su La7. “Meloni – ha aggiunto Della Vedova – è cresciuta nei consensi facendo propaganda per uscire dall’euro, parla della lobby Lgbt, di Gender, di famiglia tradizionale; Salvini, invece, a tre giorni dalle elezioni, non tre ore dopo l’invasione, ha cambiato idea sulla guerra in Ucraina. Questa è la destra italiana, queste sono le loro idee. Ed è per questo che +Europa è rimasta nel centrosinistra e rappresenta il voto liberale per battere le destra e mantenere l’Italia nel solco di Draghi: non vogliamo cedere alcun voto nella parte decisiva di questa legge elettorale, che è quella maggioritaria, ovvero 225 seggi che si assegnano nei collegi uninominali, dove si decide chi avrà la maggioranza in parlamento”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome