Ucraina, Zelensky: “Ci davano tre giorni ma lottiamo da tre mesi”

"Qualcuno ci ha dato solo tre giorni, abbiamo sopportato tre mesi coraggiosi"

284

ROMA– “Qualcuno ci ha dato solo tre giorni, abbiamo sopportato tre mesi coraggiosi, vittoriosi, eroici e continuiamo a lottare per la nostra libertà e indipendenza. Sono grato a tutti coloro che fanno di tutto per la vittoria e per la pace in Ucraina”. Lo scrive su Telegram il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome