Ue, von der Leyen: “Commissione sarà regolatore di piattaforme digitali”

"Accolgo con favore l'adozione da parte del Parlamento europeo del nostro regolamento Ue per i servizi digitali"

285

BRUXELLES – “Accolgo con favore l’adozione da parte del Parlamento europeo del nostro regolamento Ue per i servizi digitali: il Dsa affronta i contenuti online illegali e dannosi, il Dma sottopone ai gatekeeper cosa fare e non fare per mantenere aperti i mercati. La Commissione europea sarà il regolatore digitale per le piattaforme più grandi”. Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, su Twitter.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome