E’ ufficiale: Stefano e Belen sono tornati insieme, parola di Jeremias

Il fratello della showgirl rivela: "Siamo felici soprattutto per il piccolo Santiago"

MILANO – La notizia che in tanti aspettavano è finalmente arrivata: Stefano Di Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme. Una delle coppie più amate dello spettacolo, tra il ballerino e la modella argentina, dopo un burrascoso divorzio, è tornata l’intesa.

Stefano e Belen sono di nuovo una coppia

I seguaci di Stefano e Belen non dovranno più andare a caccia di foto rubate o indizi sui social. La conferma che i due si amano di nuovo è arrivata da Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl. Ospite della trasmissione “Verissimo”, il ragazzo, appena rientrato dalle Honduras, dove è stato tra i concorrenti dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, ha vuotato il sacco. Alle domande insistenti di Silvia Toffanin, conduttrice della trasmissione, Jeremias non si è tirato indietro, anzi. “Sono tornati insieme”, ha annunciato. “È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.

Riservati, ma non troppo: tutti gli indizi seminati dalla neo coppia

I due hanno tenuto nascosta la loro rinata relazione fin quando è stato possibile, mettendo al primo posto la riservatezza e la privacy. Soprattutto per tutelare il piccolo Santiago, il figlioletto nato dal loro matrimonio poi finito. Oggi Jeremias ne dà la conferma, ma i giornali di gossip avevano dato la notizia già un mese fa. Stefano e Belen erano infatti stati pizzicati in più di un’occasione in teneri atteggiamenti: all’aeroporto, a Sanremo, dal parrucchiere. Tante le foto che li hanno ritratti mentre si scambiavano baci e teneri abbracci, per non parlare degli indizi sui social. Da diversi giorni ormai Stefano pubblica stories su Instagram taggando la sua ex moglie, un modo per complimentarsi con la sua innamorata, alla guida di “Colorado Cafè”. Lui, invece, è impegnato nella conduzione di “Made in Sud”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome