Un pregiudicato arrestato per aver tentato di uccidere il suo meccanico

Il tutto sarebbe stato causato da una cattiva riparazione di uno scooter

LaPresse - Matteo Corner

MILANO (LaPresse) – La Polizia di Stato di Catania ha arrestato un pregiudicato accusato di aver tentato di uccidere il suo meccanico con un colpo di pistola al petto.

Le indagini condotte dai poliziotti della Squadra Mobile nel rione di San Cristoforo, hanno chiarito il movente del fatto di sangue. Una presunta cattiva riparazione dello scooter del malvivente.

I particolari dell’operazione sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta presso la questura alle ore 10.30.

Alfio Sanfilippo, uomo di 52 anni, è stato arrestato. E’ un sorvegliato speciale ed ha l’obbligo di dimore nel comune di residenza. Quindi, non un “homo novus” per la Polizia locale, già conosciuto per il suo passato.

CATANIA (LaPresse) – In manette è finito il 52enne pregiudicato Alfio Sanfilippo detto ‘u carruzzeri’, sorvegliato speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza. Avrebbe cercato di uccidere un meccanico incensurato sparandogli il 23 giugno scorso. L’accusa è di tentato omicidio con l’aggravante di avere agito con premeditazione e di aver commesso il fatto per motivi abietti o futili, oltre a detenzione e porto illegale in luogo pubblico di arma da sparo. La misura cautelare, emessa dalla procura distrettuale di Catania, è stata eseguita dalla squadra mobile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome