MILANO– “Shell è nel pieno di un percorso volto a sviluppare una mobilità più sostenibile, rivolgendosi sia ai privati sia a piccole e grandi imprese. E adesso scriviamo un altro capitolo importante nella nostra presenza in Italia con un partner come Unipol che condivide la nostra ambizione di creare nuove soluzioni per gli automobilisti e facilitare la transizione energetica”. Lo ha dichiarato, Giorgio Delpiano, Senior Vice President e Mobility e Fleet Solutions di Shell, a Milano alla presentazione di una partnership strategica di Unipol Gruppo e Shell Italia nel settore mobilità.
“E questo avviene dopo aver fatto ritorno in Italia, all inizio di quest’anno, con le nostre stazioni e le nostre carte carburante”, ha sottolineato il manager di Shell.
Unipol Gruppo e Shell Italia hanno firmato un accordo di collaborazione per avviare una partnership strategica nel settore della mobilità in Italia.
La partnership, lanciata oggi a Milano al Verticale UNA Esperienze, favorirà lo sviluppo di un’offerta completa e innovativa rivolta agli automobilistui con l’obiettivo di contribuire alla transizione ecologica del Paese e basata su cinque aree principali: telepedaggio, carta carburante, mobilità elettrica, telematics e gestione delle flotte aziendali.
LaPresse