Beatrice Valli (ex Uomini e Donne) scelta dalla Vogue, contro gli haters: “Commentate altrove”

NAPOLI – Da Uomini e Donne Beatrice Valli aggiunge un nuovo successo: la tronista del noto reality è stata scelta dalla Vogue per girare uno spot, che girerà sulle principali reti nazionali. Fidanzata con l’ex tronista Marco Fantini e madre di due bambini, il futuro sembra sereno per la Valli. Ma ci sono nubi di tempesta all’orizzonte. L’ex corteggiatrice di UeD sbotta con rabbia sui social ai commenti sulla sua carriera e alle opinioni dei follower sulle sue foto più piccanti. “Se sono arrivata dove sono arrivata è perché ho lavorato davvero sodo”, ha risposto alle polemiche.

Da corteggiatrice a testimonial, la catena di successi della Valli

Vogue Eyewear non è la prima marca internazionale ad aver posato i suoi ‘occhi’ sulla tronista, che l’ha scelta per la bellezza del suo viso. Già a maggio sugli schermi comparve la reclama della Nivea. Ma la compagna di Fantini attrae commenti duri come mosche sul miele. Gli haters non si risparmiano sulla sua ‘carriera’, commentando aspramente i suoi successi. Critiche che hanno esasperato la Valli, al punto da farla esplodere. “Se sono arrivata dove sono arrivata è perché ho lavorato sodo – sbotta sui social -. Soprattutto dopo la fine di Uomini e Donne, considerando che tutti i personaggi che escono dalla trasmissione finiscono nel dimenticatoio alla velocità della luce”.

La rabbia sui social…prima che arrivino i commenti

Beatrice non ce la fa più e si scaglia con forza contro i commenti astiosi sui social. Che però ancora non sono arrivati. Una vera e propria ‘sceneggiata napoletana’. Ha tutta l’aria di volerlo attirare, qualche caustico commento, la ex tronista. “Se avete piacere di godervi qualche scatto positivo e allegro vi invito volentieri nel mio profilo – ha scritto su Instagram -. Se no, se dovete soltanto giudicare e non godervi l’immagine, andate pure a commentare sotto altre foto. Altre influencer che per di più credete magari spontanee e di spontaneo non hanno proprio nulla”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome