Uomini e Donne, la dichiarazione shock di Nilufar: “Stefano mi ricattava”

La tronista ha ammesso di essere seguita per questo da uno psicologo

Nilufar Addati

ROMA (Rita Sparano) – Si apre un nuovo capitolo nella storia che vede come protagonista il triangolo NilufarStefanoGiordano. La tronista di Uomini e Donne è stata invitata ieri in studio da Maria De Filippi. Nilufar, in compagnia di Giordano, la sua scelta, ha voluto far chiarezza sulla vicenda in cui da giorni è coinvolta.

La ragazza è infatti accusata di aver ingannato la trasmissione, per aver avuto una relazione con Stefano, un suo corteggiatore. I due si sarebbero conosciuti fuori dal programma. Lei lo avrebbe convinto a partecipare alla trasmissione, promettendogli di far cadere su di lui la sua scelta. Così però non è stato. Nilufar e Stefano erano dunque d’accordo, ed è quanto la tronista ha dovuto pubblicamente ammettere.

Nilufar: “Mi sto facendo seguire da uno psicologo”

Dal momento che le cose non sono andate come pianificate, Stefano ha lasciato il programma. Stando a quanto dice Nilufar, il ragazzo l’avrebbe ricattata di spiattellare tutto pubblicamente. “Questa situazione andrà avanti in tribunale, ci sono degli avvocati. Io non voglio Stefano vicino, mi sta facendo del male. Ho delle cose che non posso dire. Se lui entra io me ne vado, sono le direttive del mio avvocato”, ha detto Nilufar in trasmissione. La ragazza ha anche ammesso di essere seguita da uno specialista per via dello stress che questa situazione le ha provocato. “Io mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave. Mi sento spinta a dire cose che non posso dire. Ci sono cose che non vanno toccate, per la mia salute, per difesa personale”, ha raccontato lei in puntata“.

La risposta di Stefano alle accuse di Nilufar

Non si è fatta attendere la risposta di Stefano, accusato da Nilufar di averla ricattata. L’ex corteggiatore ha subito pubblicato un post su Instagram in cui smentisce la tronista napoletana. “Sono il miglior amico di due fidanzati delle sue migliori amiche. Non credo che potessero e possano essere ancora oggi amici di una persona che segue e minaccia e mostra foto intime (che non ho).” ha scritto Stefano. “Frequentiamo le stesse zone e gli stessi ambienti, da sempre. Per favore basta con queste cavolate”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome