ROMA – Giorgia Lucini riaccende i riflettori sulla sua vita privata ma, questa volta, lo fa rivelando dettagli sconcertanti sulla relazione con il suo ex: non Manfredi Ferlicchia, con il quale decise di uscire dal programma Uomini e Donne, ma Andrea Damante.
Il primo approccio con Andrea Damante a Temptation Island
Volto noto anche di Temptation Island, a cui partecipò poco dopo l’uscita dal dating show di Maria De Filippi, Giorgia si è lasciata andare in una lunga intervista rilasciata alla rivista ufficiale di Uomini e Donne. Ha deciso di ripercorrere le fasi dell’isola dei tentatori dove conobbe proprio Andrea: “Tutti mi avevano sottovalutata. Pensavano potesse piacermi Nicolò Raniolo e invece guardavo con interesse Andrea ma rimanendo sempre al mio posto, perché sono stata sempre una ragazza fedele. Una volta single, abbiamo cominciato a sentirci e da lì ci siamo fidanzati. Il nostro rapporto è durato un anno e in quel periodo Andrea è sempre stato rispettoso, dolce e attento. I problemi sono arrivati dopo”.
Andrea a Uomini e Donne mentre era fidanzato con Giorgia
Secondo quanto sostenuto da Giorgia, Andrea si sarebbe seduto sulla poltrona rossa senza alcun preavviso. I due, infatti, stavano semplicemente vivendo un periodo delicato. “Non è stato molto carino. Io me lo sono ritrovato sul trono senza sapere nulla. La nostra storia non era ancora finita definitivamente, noi continuavamo a sentirci. A mio padre aveva detto che quella era solo una pausa e che saremmo tornati insieme, il giorno dopo – ha dichiarato la giovane – accendiamo la tv e ce lo ritroviamo sulla sedia rossa. Io avrei apprezzato la verità, avrebbe conservato un buon ricordo di quello che c’era stato tra noi, invece una grande delusione”.