Uomini e donne, insieme in barca Nicolò Brigante e Stefano Guglielmini

Nel mare caprese anche Lorenzo Riccardi e Gianluca Tornese. Sul web scoppia la polemica

Nilufar Addati

NAPOLI – Tutti insieme in barca dopo il successo registrato negli studi di Uomini e donne. Un’uscita singolare ha destato non poche perplessità tra i fan della trasmissione di Canale5 condotta da Maria De Filippi. Nelle ultime ore Lorenzo RiccardiStefano GuglielminiNicolò Brigante Gianluca Tornese sono stati insieme in barca nella splendida cornice di Capri.

Lo strano quartetto

A stranire i fan gli intrecci che hanno caratterizzato la storia dei quattro ragazzi all’interno del programma. Stefano Guglielmini ha confessato di avere avuto una relazione ‘clandestina’ con Nilufar Addati, mentre lei era tronista del programma. Smascherata da diverse foto circolate sul web, ha poi confessato anche lei, dichiarando di essere pentita e innamorata della sua scelta Giordano Mazzocchi. Quando registravano il programma, Nilufar era molto amica del tronista Nicolò Brigante. Questa uscita in barca non è piaciuta affatto ai fan della ventenne napoletana, che hanno visto in quest’uscia un voltafaccia. Altro elemento ‘strano’, la presenza di Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Nilufar, che sarebbe stato preso in giro come gli altri corteggiatori all’interno del programma, mentre la ragazza usciva di nascosto proprio con Guglielmini. A completare il quadro delle anomalie Lorenzo Riccardi, amico della non scelta di Nilufar Nicolò Ferrari.

Le critiche sui social

La prima a non gradire la gita in barca nel mare caprese è stata proprio Nilufar, che un  messo un like al commento di una sua fan: “Pensavo di averle viste tutte poi ho visto questi quattro sfigati tutti insieme! Ma soprattutto complimenti al signorino Brigante che si professava migliore amico di Nilufar e poi va pure a giro con questa gente. Io sono allibita”. L’uscita non è piaciuta nemmeno a Ferrari che si è difeso in un post pubblicato sui social. Alcuni lo accusavano di essere ‘vicino’ a quel gruppo per la sua amicizia con Lorenzo. “Io ieri non ho sentito Lorenzo, ma sono venuto a sapere come voi che lui era in barca con Stefano. Lui era per Sara e sono cavoli loro quello che fanno, ma non tirate in ballo me. Io probabilmente in barca con Stefano non ci sarei andato. Non perché ho qualcosa contro di lui, non lo conosco, ma sicuramente il comportamento che c’è stato non è stato corretto”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome