Ivan Gonzalez potrebbe sostituire Mara Fasone a Uomini e Donne

ROMAIvan Gonzalez potrebbe sostituire l’ex tronista Mara Fasone a Uomini e Donne. Sebbene molti fan avrebbero preferito che si trattasse di una donna, non si esclude che possa entrare a far parte del dating show proprio il tentatore spagnolo che poco tempo fa ha fatto perdere la testa alla soubrette Valeria Marini, durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip. I fan, infatti, si sarebbero affezionati allo spagnolo e vorrebbero incontrarlo nuovamente alla prossima stagione di Uomini e Donne.

Ivan Gonzalez, il tentatore che fece perdere la testa a Valeria Marini

Tra i tanti ipotetici partecipanti si fa dunque strada soprattutto il nome di alcuni ex protagonisti di Temptation Island. Fra questi Alessandra Sgolastra, Andrea Zenga e Ivan Gonzalez. Ma il più accreditato sembra davvero proprio quest’ultimo. Nei giorni scorsi, infatti, il tentatore spagnolo sarebbe stato avvistato per le strade di Roma con una troupe a seguito. Con ampia probabilità si tratterebbe di quella del programma di Maria De Filippi.

Gonzales già tronista a Uomini e Donne in Spagna

Il ragazzo non sarebbe nuovo neppure al meccanismo di Uomini e Donne. Infatti lo stesso avrebbe già partecipato all’edizione del programma in Spagna. Oltre ad essa, lo spagnolo è stato protagonista anche della versione andalusiana dell’Isola dei Famosi, nella quale si sarebbe già approcciata con un’altra nostrana: Paola Caruso. Non resta che attendere dunque le ulteriori evoluzioni che saranno rese note nei prossimi giorni a seguito delle registrazioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome