Uomini e donne, scoppia anche la coppia Mattia e Vittoria

Vittoria Daganello ha annunciato la rottura con Mattia Marciano sul suo profilo social. Al momento sono ancora insieme solo due coppie

ROMA – Ennesima rottura in casa De Filippi. E’ scoppiata la coppia formata da Mattia Marciano e Vittoria Deganello. I due si sono conosciuti l’autunno scorso negli studi televisivi di ‘Uomini e donne’. Il beve trono di Mattia fu molto criticato fin dall’inizio, per le voci provenienti da una grossa fetta del pubblico e dagli opinionisti in studio, che accusavano i ragazzi di essersi già conosciuti al di fuori del programma. I ragazzi non suggellarono nemmeno la scelta con i tradizionali petali rossi, poiché la fine del trono avvenne fuori dagli studi, nel corso di un’esterna tra i due. La fine della love story a pochi mesi dalla scintilla mette ancora una volta a dura prova il programma di Maria De Filippi, che vede fallire l’ennesima coppia.

L’annuncio sui social

Ad annunciare la fine della love story è stata Vittoria, in un video postato sui social. “In quest’ultima settimana ho ricevuto tanti messaggi riguardanti me e Mattia perché non c’avete visto particolarmente insieme. E’ una situazione complicata. E’ giusto che vi dia qualche spiegazione, ma non so neanche io. Al momento non stiamo assieme. Io sto da sola, come lui sta da solo. I motivi sono tanti, troppi. Incomprensioni, punti di vista, modi di pensare totalmente diversi. Non entro nei particolari perché è poco carino e rispettoso sia nei miei confronti che nei suoi”.

L’ennesima rottura

Questa stagione degli amori di ‘Uomini e donne’ è stata un flop, tanto che la padrona di casa ha annunciato di voler puntare su volti nuovi per i nuovi tronisti. Mattia era un corteggiatore dell’edizione precedente, non fu scelto da Desirèe Popper, che preferì abbandonare il trono. Scoppiata anche la coppia formata dal più volte corteggiatore e tronista Mariano Catanzaro e la sua scelta Valentina Pivati. Non stanno più insieme nemmeno Nicolò Brigante e Virginia Stablum e Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni; che dopo il programma si sono visti solo un paio di volte. Si sono detti addio dopo poche settimane anche i protagonistri del trono gay Alex Migliorini Alessandro D’Amico. Al momento resistono ancora  Paolo Crivellin e Angela Caloisi Giordano Mazzocchi Nilufar Addati, che parteciperanno a ‘Temptation island vip’ che andrà in onda a settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome