Uomini e donne, Valentina rompe con Mariano

Questa stagione è stata un  flop di tronisti. Stanno ancora insieme solo Mattia e Vittoria, Giodano e Nilufar e Paolo e Angela.

ROMA – Fine della love story tra Mariano Catanzaro Valentina Pivati. Lui l’aveva scelta a sorpresa, chiedendole “Vuoi essere la mia cicci?”. Da allora, nonostante le perplessità su quello che era stato un trono molto strano, i due erano rimasti insieme. Da giorni però si parlava di crisi. La rottura definitiva è stata annunciata da lei sul suo profilo social. Non ha voluto spiegare i motivi che hanno portato alla rottura, ha speso belle parole per Mariano, confermando che sono ancora amici. In più ha detto di non voler ricevere più foto di lui insieme ad  altre ragazze. “Finché è stato con me si è sempre comportato bene e questo è quello che conta. Se potete gentilmente evitare di mandarmi foto di quello che fa mi fate un piacere”.

La risposta di Mariano

Mariano viene da due esperienze da corteggiatore e una da tronista. Non ha mai convinto il pubblico, che ne apprezzava però la simpatia. Dopo due mesi è arrivata una rottura che forse tutti si aspettavano. Se Valentina parla di una rottura serena, Mariano dichiara tutt’altro. “Lei dice che ci sentiamo, abbiamo un buonissimo rapporto, ci vediamo, ma non è assolutamente così. Quando l’ho scelta volevo averla come fidanzata. Dopo che ci siamo detti ‘ti amo’, io non la vedevo come amica: o sei nella mia vita come fidanzata, o non ci sei proprio. Ho creduto a questa storia come un bambino crede in Babbo Natale. Ho dato non tanto, di più. Mi ha lasciato lei. E’ già da un mese che va così, ma non ho detto niente perché volevo vedere come si evolveva. Non l’ho mai tradita, mai”, ha spiegato Mariano in un video in diretta.

Stagione flop

La rottura tra Mariano e Valentina è soltanto la più recente. Le coppie nate durante l’ultima stagione del ‘trono classico’ sono quasi tutte scoppiate dopo poche settimane. I primi a dirsi addio sono stati Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Dopo è stato il turno di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che dopo il programma si sono visti solo un paio di volte. Non stanno più insieme nemmeno i due protagonisti del trono gay Alex Migliorini Alessandro D’Amico. Al momento resistono ancora Giordano Mazzocchi Nilufar Addati, che parteciperanno a ‘Temptation island vip’, Paolo Crivellin e Angela Caloisi Mattia Marciano e Vittoria Daganello.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome