Martina critica il dl Dignità: “Crea precarietà e blocca gli investimenti”

Il segretario del Pd si esprime anche sul razzismo e sulle nomine Rai

Maurizio Martina

Milano (LaPresse) – “Il decreto disoccupazione genera più precarietà, complica la vita alle imprese del nord e blocca gli investimenti al sud. Siamo di fronte a un provvedimento che risponde più al bisogno di Di Maio di reggere l’urto comunicativo di Salvini che non aiutare le imprese e i lavoratori italiani. La dimostrazione è in come sono state scritte alcune norme e affrontati alcuni temi: penso alla questione degli insegnanti. A giugno 2019 migliaia di loro verranno espulsi dalla scuola”. Lo dichiara il Segretario del Partito democratico Maurizio Martina ospite di ‘Radio Anch’io’ su Radio Rai.

Il segretario del Pd si esprime anche sul razzismo e sulle nomine Rai

Il Partito democratico continuerà a mobilitarsi perché non possiamo negare il rischio che stiamo correndo con i ripetuti episodi di razzismo da nord a sud del Paese”. Lo dichiara il segretario del Partito democratico Maurizio Martina ospite a ‘Radio Anch’io’ su Radio Rai.

E’ importante che questa forzatura di merito e metodo sia stata respinta dal Parlamento. Adesso il punto vero è cosa succederà. Mi auguro che Lega e 5 stelle non vogliano forzare ancora la mano, l’hanno fatto una volta e sono statti sconfitti. Serve una figura di garanzia ed equilibrio, non una proposta estremista come quella messa in campo da loro con Foa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome