Usa 2020, scintille fra Warren, Sanders e Bloomberg al dibattito tv

Dibattito tv a Las Vegas, in Nevada, a base di scintille fra i candidati in corsa alla nomination dem per la Casa Bianca. La senatrice Elizabeth Warren ha criticato Mike Bloomberg per aver parlato di "donne grasse e lesbiche con la faccia di cavallo".

LAS VEGAS– Dibattito tv a Las Vegas, in Nevada, a base di scintille fra i candidati in corsa alla nomination dem per la Casa Bianca. La senatrice Elizabeth Warren ha criticato Mike Bloomberg per aver parlato di “donne grasse e lesbiche con la faccia di cavallo”. La senatrice del Massachusetts ha fatto riferimento ai commenti attribuiti all’ex sindaco di New York in un articolo pubblicata online questa settimana dal Washington Post.

Warren ha continuato dicendo che, dopo quattro anni con il presidente Donald Trump, non si tratta di “sostituire un arrogante miliardario con un altro”. Il dibattito democratico è stato il primo alla presenza di Bloomberg, criticato anche dal senatore del Vermont, Bernie Sanders, ha affermato che la politica “stop and frisk” dell’ex sindaco di New York City era troppo polarizzante per un candidato a un’elezione generale. Bloomberg ha risposto così: “Non credo che ci sia alcuna possibilità” che Sanders possa sconfiggere Trump.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome