Usa, a 12 e 14 anni sparano contro la polizia. Uno sceriffo: “Sembravano Bonnie e Clyde”

I due ragazzini erano in fuga quando hanno accolto gli agenti con una raffica di colpi da un'abitazione in cui si erano rifugiati

Sparatoria in Usa (AP Photo/Lynne Sladky)

DELTONA – Due ragazzini di 12 e e 14 anni hanno sparato con un fucile e un AK-47 contro gli agenti di polizia che li stavano cercando dopo la loro fuga da una casa famiglia. È successo a Deltona, in Florida: i due ragazzini erano in fuga quando hanno accolto gli agenti con una raffica di colpi da un’abitazione in cui si erano rifugiati.

Nella sparatoria la ragazzina 14enne è rimasta ferita: portata in ospedale, non è in pericolo di vita. Il 12enne, che era armato con l’AK-47, si è arreso dopo l’irruzione degli agenti.

Lo sceriffo Mike Chitwood in conferenza stampa ha spiegato che i due hanno sparato contro i poliziotti più volte nell’arco di circa mezz’ora e che gli agenti hanno cercato di gestire la situazione, rispondendo alla fine al fuoco. “Sembravano Bonnie e Clyde a 12 anni e 14 anni: non ho mai visto nulla di simile in 35 anni di polizia”, ha detto Chitwood.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome