Usa, Demi Lovato ricoverata per overdose

Ma nella sua abitazione di Los Angeles non vi è traccia di droga

LOS ANGELES – Demi Lovato, 25 anni, è stata ricoverata per sospetta overdose in un ospedale di Los Angeles. E’ stata soccorsa nella sua casa sulle colline di Hollywood. Demi si starebbe “riprendendo”, come ha dichiarato la portavoce del suo entourage, ma avrebbe rifiutato di dire quale farmaco l’ha portata a overdose. Intanto nella sua abitazione non è stata sequestrata alcuna sostanza supefacente.

Mostrava segni di instabilità

Da tempo la Lovato mostrava segni di instabilità. E’ di pochi giorni fa la notizia rimbalzata sui media statunitensi, di una sua paparazzata in visibile stato di ubriachezza all’uscita da un locale ad Hollywood. E ora la famiglia, disturbata dal tam tam mediatico, chiede rispetto e silenzio.  “Alcune delle informazioni riportate non sono corrette – fa sapere l’entourage della cantante – I familiari chiedono rispettosamente privacy e di evitare speculazioni, poiché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento”. 

Nessuna indagine è stata aperta

Fonti delle forze dell’ordine hanno detto che non è stata aperta alcuna indagine criminale. Nessuna droga è stata sequestrata in casa della cantante e non è possibile determinare se Demi fosse in possesso di una sostanza illegale. Fonti delle forze dell’ordine affermano che la Lovato non sarebbe stata cooperativa quando i paramedici, dopo averla riportata alla coscienza con il Narcan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome