Usa, sparatoria in Ohio: si temono 7 morti

La polizia è intervenuta per spari in un distretto di arti e divertimento

MILANO – Un’altra sparatoria negli Usa a Dayton in Ohio, a poche ore dalla strage di El Paso in Texas. A quanto riferiscono i media locali la polizia è intervenuta per spari in un distretto di arti e divertimento nel centro di Dayton.

Ennesima strage

Secondo l’emittente Whio Police a Dayton in Ohio, nella East 5th Street, nel distretto dell’Oregon sarebbero state colpite più persone. E sono intervenuti i soccorsi medici.

Pazienti in condizioni critiche

Sempre secondo quanto riferisce l’emittente locale Whio, il personale medico intervenuto sul posto segnala pazienti in condizioni critiche e feriti che vengono condotti agli ospedali Grandview e Kettering.

Si temono 7 vittime

Ci sarebbero almeno 7 morti nella nuova sparatoria negli Usa a Dayton in Ohio, avvenuta a poche ore da quella di El paso in Texas. Secondo l’emittente locale Whio la polizia ha indicato che potrebbero esserci fino a 7 vittime e che si sta cercando un secondo possibile autore della sparatoria, che potrebbe aver lasciato l’area in una jeep. La polizia starebbe verificando se nei bar della zona nella East 5th Street, nel distretto delle arti e del divertimento della città, possano esserci altre vittime.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome