Usa, sparatoria in scuola superiore Maryland

Students at Salvadore Castro Middle School in Los Angeles, California, are released to meet their parents on February 1, 2018. Two 15-year-old students in Los Angeles were shot and wounded in class Thursday, in the latest school shooting to hit the United States, reigniting the long-running debate over gun control. A boy was shot in the head, while a girl was hit in the wrist, emergency services personnel said, confirming that a 12-year-old girl was arrested over the incident. / AFP PHOTO / Frederic J. Brown

Milano, 20 mar. (LaPresse) – Una sparatoria si è verificata in una scuola superiore del Maryland. Lo hanno fatto sapere su Twitter le autorità della Contea di Saint Mary’s, citate dai media americani.

“C’è stata una sparatoria alla Great Mills High School”, “l’istituto è in lockdown e la situazione è stata controllata”, ha scritto l’autorità scolastica della contea. Una portavoce ha aggiunto che non ci sono al momento informazioni su eventuali vittime. La scuola è frequentata da circa 1.600 studenti e si trova a circa 100 chilometri da Washington.

 Varie persone sono state ferite nella sparatoria nella scuola Great Mills High School del Maryland. Lo ha fatto sapere lo sceriffo della contea di St. Mary’s, secondo Nbc nella sua edizione locale. La scuola è in lockdown e la situazione è sotto controllo, hanno specificato le autorità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome