Vaccini, Fontana vaccinato: “Veloci e bravi, tutto bene”

"Fatto! Vaccino AstraZeneca, all'Hub della Fiera di Milano. Veloci e bravi. Tutto bene e nessun fastidio. #piusiamoprimavinciamo"

229

MILANO – “Fatto! Vaccino AstraZeneca, all’Hub della Fiera di Milano. Veloci e bravi. Tutto bene e nessun fastidio. #piusiamoprimavinciamo”. Lo ha scritto su Facebook il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, dopo essersi vaccinato a Milano. Poco prima sempre sulla sua pagina, postando una foto dell’hub, aveva scritto: “Oggi non è una visita. È il mio turno: appuntamento per la prima dose di vaccino. 2,5 milioni di lombardi hanno ricevuto la prima dose, 1 milione anche la seconda. Totale: oltre 3,5 milioni di somministrazioni. Passi avanti verso la libertà”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome