Vaccini, Moratti: oggi superate in Lombardia 20 milioni di somministrazioni

"Oggi, in Regione Lombardia, vengono superati i venti milioni di somministrazioni totali di vaccino (sommando prime, seconde e terze dosi) dall’avvio della campagna vaccinale anti-Covid nel Paese"

205

MILANO – “Oggi, in Regione Lombardia, vengono superati i venti milioni di somministrazioni totali di vaccino (sommando prime, seconde e terze dosi) dall’avvio della campagna vaccinale anti-Covid nel Paese: la nostra Regione continua a correre sempre più rapidamente, impegnata anche in questo ulteriore sforzo di contenere la minaccia della variante omicron”. Lo scrive sui social la vicepresidente e assessora al Welfare di regione Lombardia Letizia Moratti.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome