Vaccino, De Luca: “Avanti con le mete turistiche, facciamo subito anche Cortina”

"Noi abbiamo seguito rigorosamente le priorità, abbiamo vaccinato le categorie a rischio"

251

ROMA – “Noi abbiamo seguito rigorosamente le priorità, abbiamo vaccinato le categorie a rischio. Dopo abbiamo deciso di muoverci su due piani: oltre le fasce di età, parallelamente i comparti economici. Non è che possiamo aspettare di completare tutte le fasce di età, arrivare ai 40enni e 30enni per cominciare con i settori economici”. Così il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, a ‘Mezz’ora in Più’ su Rai3. “Io credo che facciamo bene ad immunizzare anche Cortina, facciamolo subito, prima di ogni cosa – aggiunge -. Bisogna fare delle scelte di priorità e assumersi la responsabilità”. “Noi procederemo con la vaccinazione di massa nelle aree turistiche, in questo caso anche per ragioni di tutela sanitaria perché arriveranno migliaia di persone”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome