Valentina Vignali e Stefano Laudoni si dicono addio in vacanza insieme alle Seychelles

Ennesima rottura tra i due cestisti. Lui: "Sono stato lasciato dalla signorina prima di partire. Ho speso 3mila euro per la vacanza quindi sono andato lo stesso. Dieci giorni buttati"

Valentina Vignali e Stefano Laudoni

VICTORIA – Valentina Vignali Stefano Laudoni vicini ma distanti alle Seychelles. Sono passati alcuni mesi dal ritorno di fiamma tra i due cestisti. Dopo la crisi, dovuta al tradimento di lui, i due sembravano essere più affiatati ed innamorati che mai. Difatti erano pronti a partire per un viaggio romantico alle isole Seychelles. Insieme a loro i due ex di ‘Uomini e donne’ Vittoria Deganello e Mattia Marciano. Ma il viaggio non è andato come speravano e i due si sono lasciati.

Le dichiarazioni di Stefano 

A rendere nota la rottura è stato lui, tramite una serie di post sui social. “Chi vuole restare resta, chi ci tiene te lo dimostra. Non ci sono scuse”, ha scritto lui. Poi c’è stato un vero e proprio sfogo. Rabbia per il tempo e i soldi spesi per la vacanza insieme ma separati. “Sono stato lasciato dalla signorina Vignali prima di partire per le Seychelles, e anche durante in realtà, visto che ho speso tremila euro per questo viaggio e i soldi non cascano dal cielo. Se fossi stato miliardario nemmeno sarei partito, ma siccome non lo sono e i soldi me li sodo ho deciso di andare lo stesso e farmi la mia vacanza. I motivi? Non si fida di me e non riesce a superare il passato. Il rimpianto è avere buttato 10 giorni della mia vita che potevo passare con mio nipote”.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni
Una relazione tormentata

Quella tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni non è di certo una relazione ‘noiosa’. I due si sono detti addio diverse volte, soprattutto per i tradimenti di lui. Circa un anno fa la rottura per la relazione di lui con ‘la bona sorte’ di ‘Avanti un altro’ Francesca Brambilla. Poi dopo la lunga crisi i due erano tornati insieme. Si parlava della loro possibile partecipazione a ‘Temptation island vip’, ma dopo l’addio, l’inclusione nel cast sembra sempre più lontana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome