MILANO (LaPresse) – Veneto, traffico intenso in A4 e A23: tre incidenti con feriti. Mattinata di traffico intenso quella di oggi, martedì 28 agosto, sulla rete autostradale di Autovie Venete. I primi incolonnamenti hanno interessato la A4 intorno alle 7 del mattino, fra Portogruaro e San Stino di Livenza, in direzione Venezia. Subito dopo, nel tratto Cessalto – San Donà di Piave, in direzione Venezia è accaduto un incidente. Coinvolti due mezzi pesanti e due automobili (un ferito lieve).
Veneto, lunghe code dopo gli incidenti
I soccorsi meccanici hanno provveduto a portare via le due vetture incidentate. In seguito al sinistro si sono formate lunghe code fra San Stino di Livenza e San Donà di Piave in direzione Venezia. A congestionare ulteriormente la viabilità è stato un secondo incidente, accaduto verso le 10 fra San Giorgio di Nogaro e Latisana. Si è trattato di un tamponamento fra due mezzi pesanti: sul posto sono intervenuti il personale di Autovie, la Polizia Stradale, il 118 (due feriti) e i soccorsi meccanici.
Tre chilometri di coda in direzione Venezia
Un terzo incidente – la cui dinamica è incerta (probabilmente sono due le auto coinvolte) – è accaduto verso le 11.30, fra Cessalto e San Stino di Livenza, in direzione Trieste e ha causato lunghe code fra San Donà di Piave e San Stino di Livenza in direzione Trieste. Alle 12.30 ci sono lunghe code sulla A23, fra Udine Sud e il bivio A4/A23 in direzione bivio A4, in A4 fra Villesse e Latisana in direzione Venezia e, infine si registrano tre chilometri di coda fra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Venezia.