Venezia, arrestato pusher: spacciava nel parco vicino a una scuola

I carabinieri di Mestre (Venezia) hanno arrestato uno spacciatore nell'area verde nei pressi del'istituto scolastico Edison di via Asseggiano

VENEZIA – Venezia, arrestato pusher: spacciava nel parco vicino a una scuola. I carabinieri di Mestre (Venezia) hanno arrestato uno spacciatore nell’area verde nei pressi del’istituto scolastico Edison di via Asseggiano. Ai confini con il territorio comunale di Spinea. Con l’arresto, avvenuto ieri sera, i militari hanno smantellato un giro di sostanze stupefacenti particolarmente fluente. Grazie all’elevata frequentazione del parco e anche per la presenza di molte scuole nei dintorni.

L’operazione è ostacolata dal fatto che, grazie a numerosi ‘pali’ che si muovevano in bicicletta, gli spacciatori andavano via all’arrivo delle forze dell’ordine per poi tornare pochi minuti dopo. Questa volta però i militari hanno bloccato un 29enne, originario della Tunisia, residente a Mestre e con una lunga lista di precedenti a carico. Perquisito, è trovato in possesso di un involucro con 100 grammi di hashish pronta allo spaccio al dettaglio. Nell’appartamento occupato dall’uomo sono rinvenuti altri 100 grammi di hashish, 20 grammi di cocaina e denaro, tutto sottoposto a sequestro. Il giovane è stato posto ai domiciliari.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome