Versatilità per tutte le esigenze: arriva la Fiat Doblò Station Wagon

363
Pubblicato il

La Fiat Professional amplia la sua gamma Doblò con l’introduzione della versione Station Wagon. Con la sua spaziosa carrozzeria vetrata, cinque posti e un ampio bagagliaio, la Doblò Station Wagon si configura come il mezzo ideale per il trasporto passeggeri. Tre le motorizzazioni disponibili: turbodiesel da 102 CV con cambio manuale a sei marce, e da 131 CV abbinabile a cambio manuale o automatico a otto rapporti. I prezzi in Germania partono da 28.976,50 euro.

Internamente, la Doblò Station Wagon offre comfort con il sedile del conducente regolabile a sei vie e supporto lombare, mentre il sedile del passeggero è regolabile in quattro direzioni. Finestre anteriori elettriche, specchietti esterni riscaldati e regolabili elettricamente e aria condizionata sono di serie. L’accesso alla seconda fila di sedili è facilitato dalle porte scorrevoli laterali, mentre il bagagliaio è dotato di occhielli di ancoraggio per un fissaggio sicuro del carico.

Per quanto riguarda la sicurezza, sono inclusi airbag frontali e laterali per la prima fila e airbag per la testa per la seconda, oltre a sistemi di assistenza alla guida come frenata di emergenza, riconoscimento dei segnali stradali e assistente abbaglianti. È opzionale il sistema di infotainment con touchscreen da 10 pollici compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome