Vibo Valentia: sequestrata discarica abusiva nello sfasciacarrozze

Una discarica abusiva nello sfasciacarrozze con gravi irregolarità nella gestione dei rifiuti

239

Una discarica abusiva nello sfasciacarrozze con gravi irregolarità nella gestione dei rifiuti. È quanto ha scoperto nel weekend la squadra mobile di Vibo Valentia insieme al Commissariato di Serra San Bruno e della Sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Stradale di Vibo Valentia impegnate in una serie di controlli nell’area delle Serre Vibonesi. Il proprietario è stato denunciato per gestione non autorizzata dei rifiuti alla procura di Vibo Valentia e la struttura è stata sequestrata.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome