Viminale, nuovi incarichi all’Interno: movimento di prefetti

Novità in diverse province italiane

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse 06-07-2018 - Roma Politica Viminale. Conferenza stampa su "Operazione spiagge sicure". Nella foto Matteo Salvini Photo Vincenzo Livieri - LaPresse 06-07-2018 - Rome Politics Viminale. Press conference on Safe beaches operations. In the picture Matteo Salvini

MILANO – Nuovi incarichi all’Interno. Il Consiglio dei ministri ha approvato un movimento di prefetti che avranno nuovi incarichi. Mario Papa diventa capo della Segreteria del Dipartimento della Pubblica sicurezza; Giuliana Perrotta commissario straordinario del governo per la gestione del fenomeno delle persone scomparse; Giovanna Stefania Cagliostro commissario dello Stato per la Regione Siciliana; Liliana Baccari capo dell’Ispettorato generale di Amministrazione; Darco Pellos direttore centrale per le risorse umane presso il Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile.

Novità in diverse province italiane

Annunziato Vardè è destinato a Potenza; Attilio Visconti a Brescia; Silvana Tizzano a Pavia; Donato Giovanni Cafagna a Verona; Antonella Bellomo a Taranto; Umberto Guidato a Brindisi; Patrizia Palmisani a Monza e Brianza; Maria Luisa D’Alessandro a Sassari.

Nominati anche 15 nuovi prefetti. Vittorio Lapolla è destinato a Pesaro Urbino; Giuseppina Scaduto a Enna; Pietro Signoriello a Vicenza; Anna Aida Bruzzese a Nuoro; Vincenza Filippi a Fermo; Paola Spena a Sondrio; Tommaso Ricciardi a Trapani; Demetrio Martino a Matera; Michele Formiglio a Lecco; Marcello Cardona a Lodi; Alberto Intini a Imperia; Giancarlo Di Vincenzo è collocato a disposizione con incarico; Fabio Marsilio è collocato fuori ruolo presso il Segretariato generale della Presidenza della Repubblica; Francesco Zito rimane fuori ruolo presso la Presidenza del Consiglio dei ministri; Vito Danilo Gagliardi è collocato in posizione di fuori ruolo. Con incarico di vice commissario del governo per la Regione Friuli Venezia Giulia.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome