Vinto mezzo milione a Casale

Il Gratta e Vinci baciato dalla dea bendata venduto dalla tabaccheria Valente di piazza Natale

I fratelli Gianluca e Gianmario Valente

CASAL DI PRINCIPE – La dea bendata bacia l’Agro aversano. A vendere ‘Il Miliardario’ fortunato è stata la tabaccheria Valente di piazza parroco Natale: chi lo ha comprato si è portato a casa mezzo milione di euro.
Non è la prima volta che la ricevitoria dei fratelli Gianluca e Gianmario Valente distribuisce premi ricchi ai cittadini di Casale. A marzo 2019 con il MilionDay aveva assegnato una cifra da capogiro: un milione di euro. L’anno scorso, invece, giocò un terno secco che fruttò 63mila e 250 euro con una puntata di 15 euro sulla ruota nazionale. Ed ora è toccato al Gratta e Vinci da 500mila euro.

“Siamo contentissimi per la nuova vincita che registriamo nella nostra tabaccheria – hanno commentato i proprietari del locale-. E lo siamo soprattutto perché il territorio vive un momento difficilissimo”: il riferimento è logicamente all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, che ha messo in difficoltà economica moltissimi settori. “Speriamo – hanno aggiunto i fratelli Valente – che il vincitore sia una persona bisognosa e che a sua volta dia aiuto ad altri cittadini in difficoltà”.

A dare notizia della vincita a Casal di Principe era stata una nota diffusa da Lottomatica con la quale ha ricordato che ‘Gratta e Vinci’ ha distribuito in tutto il territorio nazionale vincite per oltre 2 miliardi e 671 milioni di euro. In Campania il bottino ha superato i 198 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome