Sesto San Giovanni, donna violentata in una discoteca. Arrestato un 35enne egiziano irregolare sul territorio

L'ennesimo caso di violenza sessuale si sarebbe consumato all'interno del locale 'Al jazeera'

Egiziano arrestato per violenza
Foto LaPresse

MILANO – Una violenza sessuale perpetrata durante una serata di divertimento. E’ ciò che è avvenuto lo scorsa notte in una discoteca di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. A denunciare l’accaduto è stata una donna marocchina di 31 anni. Qualche ora fa, gli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo hanno arrestato un 35enne egiziano ritenuto responsabile della violenza.

Notte da incubo per una 31enne marocchina, violentata all’interno della discoteca ‘Al jazeera’ di Sesto San Giovanni

L’ennesimo caso di violenza sessuale si sarebbe consumato all’interno del locale ‘Al jazeera’, a Sesto San Giovanni. E’ domenica, notte inoltrata, luci e musica fino all’alba. Per una 31enne di nazionalità marocchina qualcosa va storto. Gli agenti di polizia la trovano ancora in stato di choc parecchie ore dopo. Sono le 12, lei si trova all’esterno del locale. E’ da lì che è partita la telefonata al 112 per segnalare la presenza di una donna, probabilmente vittima di violenza. La ricostruzione fornita dalla vittima alle forze dell’ordine è precisa. “Sono stata stuprata”, dice. La polizia la accompagna alla clinica Mangiagalli di Milano. Gli esami avrebbero confermato la violenza.

Arrestato un 35enne egiziano irregolare sul territorio, a suo carico anche reati penali specifici

A quel punto, gli agenti si mettono sulle tracce del responsabile. Uno solo, come ha già riferito la donna. E decidono di partire proprio da locale. Entrano e ci sono due uomini. Sono stranieri e non hanno documenti. Vengono perciò accompagnati in commissariato e fotosegnalati. Il tempo tecnico per le verifiche del caso e sbuca la verità. Entrambi sono irregolari sul territorio. Uno dei due, un egiziano di 35 anni, ‘vanta’ numerosi precedenti penali. Anche per violenza sessuale. Per gli investigatori ci sono pochi dubbi. Sarebbe stato lui a violentare la 31enne marocchina nella discoteca milanese. Nei suoi confronti scatta quindi il fermo di indiziato di delitto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome