ROMA – C’è aria di crisi tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante. Secondo le ultime indiscrezioni sulla coppia uscita da poche settimane dal programma di successo, condotto da Maria De Filippi, ‘Uomini e donne’, i due non starebbero vivendo un periodo facile.
Gli indizi sulla crisi
Ad avvalorare la tesi dell’allontanamento, gli ultimi post dei due ragazzi. L’ex tronista catanese sarebbe stato presente a una serata in discoteca a Milano, insieme a un’altra vecchia conoscenza del programma: il corteggiatore, non scelto da Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi. Virginia potrebbe non aver apprezzato il fatto che il ragazzo sia salito al Nord per stare con gli amici, senza passare da lei, che vive a Verona. Sarebbe questo evento all’origine dei dissapori tra i due. Un ulteriore elemento è fornito dagli ultimi post sui social della ragazza: Virginia ha pubblicato la canzone di Laura Pausini ‘Frasi a Metà’ che recita “Sarà che hai preso tutto e l’hai buttato via”, e nella foto c’è anche una piccola ‘N’, iniziale del suo amato. Inoltre ha lasciato dei like ad alcune frasi come: “La testa si deve perdere in due, altrimenti è un’esecuzione”, e “Ricorda: non chiedergli attenzioni. Se ci tiene, ti mette prima di ogni altra distrazione”.
La storia nata tra mille dubbi
La coppia non ha ancora confermato di essere in crisi, anche se gli indizi sono inequivocabili. Questo allontanamento a poche settimane dalla scelta getta ancora una volta delle ombre sulla relazione tra Virginia e Nicolò, nata davanti alle telecamere di Canale5. Molti pensavano che Nicolò avesse scelto ‘la preferita’ del pubblico, e che invece lui fosse emotivamente più vicino alla sua corteggiatrice Marta Pasqualato. Quel che è certo è che la crisi, nemmeno annunciata, ha riaperto le speranze dei fan della coppia Nicolò-Marta. Fan numericamente di gran lunga inferiori di quelli della coppia che vede protagonista Virginia.