Viterbo, rubano un cellulare in un supermercato: arrestate due donne

La refurtiva è stata recuperata e verrà riconsegnata al legittimo proprietario

Viterbo (LaPresse) – I carabinieri di Viterbo hanno arrestato due donne rumene per furto e resistenza. Si tratta di una 32enne e una 23enne che avevano rubato un cellulare all’interno di un noto supermercato di Viterbo. All’arrivo dei carabinieri avevano tentato di opporre resistenza. La refurtiva è stata recuperata e le due donne sono state arrestate.

Nei giorni scorsi due giovanissimi sono stati arrestati a Savona per numerosi furti di cellulari

I carabinieri di Alassio (Savona) hanno arrestato due giovani di 19 e 18 anni, autori di numerosi furti con strappo sulla tratta ferroviaria Savona-Ventimiglia. Nelle ultime settimane erano aumentate le denunce e per questo motivo le forze dell’ordine hanno messo in atto una controffensiva. Ieri pomeriggio i due ladri sono stati notati da un carabiniere in borghese, mentre scendevano alla stazione di Laigueglia, dopo aver rubato un cellulare a una ragazza.

Sentita subito la ragazza, che ha descritto l’aspetto dei due fuggitivi, sono state diramate le ricerche. Una pattuglia di Alassio che si trovava in zona è riuscita foprtunatamente a individuarli: stavano per scappare a bordo di un bus, ma sono stati bloccati. Nel corso della perquisizione è stato trovato il cellulare che è stato riconsegnato alla legittima proprietaria, mentre i due ladri sono stati arrestati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome