Walter Zenga sulla Serie A: “La Juve è ripartita forte, l’Inter ha la rosa per stare in alto”

“La Juve è ripartita forte ma ha anche avuto un calendario più abbordabile rispetto al Napoli”. Così Walter Zenga, ex giocatore dell’Inter, intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport

Foto LaPresse - Valter Parisotto

MILANO (LaPresse) – Walter Zenga sulla Serie A: “La Juve è ripartita forte, l’Inter ha la rosa per stare in alto”. “La Juve è ripartita forte ma ha anche avuto un calendario più abbordabile rispetto al Napoli”. Così Walter Zenga, ex giocatore dell’Inter, intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport. “L’arrivo di Ronaldo speri ci riporti ai tempi in cui arrivavano i Matthaus, i Gullitt e i Platini”, aggiunge. “L’Inter? A volte bastano un paio di risultati per cambiare il volto di una stagione. Contro gli inglesi son bastati cinque minuti per riportare entusiasmo. Ora c’è una partita complicata contro la Fiorentina, ma la stagione è lunga e serve pazienza. Certo con gli acquisti che ha fatto, l’Inter deve stare nelle prime posizioni”, aggiunge. “Modric? Bisogna vedere se era vero che potesse venire all’Inter, Spalletti sta cercando di risolvere con Brozovic e spero vada avanti così”, commenta ancora Zenga.

Le dichiarazioni dell’ex portiere Walter Zenga

“Allenare l’Inter? Ho un rapporto viscerale con la squadra, c’è stima reciproca ma c’è un allenatore molto bravo come Spalletti. Spero di tornare presto, sarei rimasto volentieri a Crotone e spero torni in Serie A”, prosegue. “La Nazionale? Mancini saprà fare le cose per bene”, replica ancora. “I portieri italiani? Direi siamo messi più che bene: da Donnarumma, a Perin, da Cragno a Meret. Abbiamo tantissimi portieri giovani. E’ sbagliato cercare un nuovo Buffon, Donnarumma a 19 anni ha già fatto più di 100 partite in Serie A ed è pronto per la Nazionale”, conclude Zenga.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome