MILANO – “Certe cose non si risolvono con le chat, i video o i like”, aveva detto ieri Luciano Spalletti a proposito del ‘caso Icardi’. Ma Wanda Nara non sembra essere dello stesso avviso. La moglie e agente dell’ormai ex capitano dell’Inter continua ad imperversare sui social con messaggi criptici e risposte ai commenti dei tifosi o ad articoli della stampa. “Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti consigliano e allontanati quando non ti danno valore”, è l’ultimo messaggio pubblicato dalla signora Icardi nelle stories di Instagram.
In precedenza, Wanda Nara dopo aver accompagnato il marito alla visita medica voluta dall’Inter, aveva risposto bruscamente a un commento di una fan page di tifosi interisti. “Potete smetterla con queste c….te! Mauro ha sempre giocato pur non essendo al massimo, vi ricordo che nella partita di Roma contro la Lazio nessun medico gli consigliava di rischiare ma lui per l’Inter e per la Champions è sceso in campo!”, è la replica piccata della moglie del bomber nerazzurro.
Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, rompe il silenzio e sui social smentisce le voci secondo cui l’attaccante argentino non abbia intenzione di tornare a giocare con l’Inter finché non gli verrà restituita la fascia di capitano. “Vergognoso!! La Gazzetta è partner dell’Inter – ha scritto su Twitter pubblicando una foto della homepage del sito del quotidiano sportivo – Continuare a dire queste caz… è ancora più pericoloso. La verità è sempre e solo una!”.
(LaPresse)