TORINO (LaPresse) – “Sono molto felice, ringrazio il presidente Cairo e il Toro perché mi hanno permesso di coronare il sogno di tornare in Italia. Era ciò che volevo e si è avverato“. Sono le prime parole di Simone Zaza dopo l’ufficializzazione del suo passaggio al Torino. “Ora la mia priorità è quella di raggiungere i nuovi compagni e mettermi subito al lavoro per dare il mio contributo alla squadra”, ha aggiunto l’attaccante, proveniente dal Valencia.
“Simone Zaza è uno dei più talentuosi attaccanti italiani dell’ultima generazione”
“Un calciatore generoso e di grande temperamento non a caso definito per le sue caratteristiche ‘uno da Toro‘”. Così Urbano Cairo, presidente del Torino, commenta l’ufficializzazione dell’arrivo in granata dell’attaccante lucano.
“Il suo innesto rafforza ulteriormente un reparto offensivo che era già di altissimo livello. In dote, oltre alle sue riconosciute qualità tecniche e fisiche, porta l’entusiasmo di chi ha scelto e voluto il Toro per tornare in Italia e ritagliarsi un ruolo da grande protagonista“, spiega il patron. “In granata – continua – troverà tutte le condizioni per evidenziare le sue potenzialità e verrà accolto da uno spogliatoio che lo farà sentire subito parte integrante della nostra squadra, aiutandolo ad inserirsi presto e bene. A nome di tutta la società sono lieto di accoglierlo con il più cordiale benvenuto“, conclude Cairo.