Calcio Siviglia, Muriel: Ho sempre avuto un buon rapporto con Montella

LaPresse - Valter Parisotto 21/05/2017 Udine (Italia) Sport Calcio Udinese - Sampdoria Campionato di Calcio serie A TIM 2016 2017 Stadio Friuli commerciale Dacia Arena Nella foto: Luis Fernando Muriel esulta dopo il gol della Sampdoria Photo LaPresse - Valter Parisotto 21 May 2017 Udine (Italy) Sport Soccer Udinese - Sampdoria Italian Football Championship League A TIM 2016 2017 Dacia Arena In the Photo: Luis Fernando Muriel of Sampdoria celebrates scoring.

Milano, 8 mar. (LaPresse) – “Quanto merito c’è in Montella della tua crescita? Con il mister ho avuto sempre un bel rapporto molto prima che lui arrivasse alla Sampdoria”. Parole di Luis Muriel, attaccante del Siviglia, in un’intervista a ‘Fox Sports’. Ex giocatore tra le altre di Udinese e Sampdoria, il colombiano ha segnato 6 gol in Liga in questa stagione. “L’ho conosciuto tramite Cuadrado quando era alla Fiorentina e l’ho trovato due-tre volte fuori dal campo”.

 “Il bel rapporto è continuato anche ai tempi della Samp: anche se non giocavo tanto, fuori dal campo il rapporto era buono”, ha spiegato Muriel, domenica pomeriggio in campo contro il Valencia di Simone Zaza. “Non giocavo perché non avevamo una squadra definita e Montella era costretto sempre a fare molti cambi. Adesso le cose qui vanno diversamente: dal suo arrivo sono il suo attaccante e io ho risposto in una buona maniera e ho continuato a giocare”. L’ex doriano ha poi dedicato in pensiero ad Astori, il capitano della Fiorentina tragicamente scomparso. “Quando ho saputo questa notizia è stato molto difficile da credere perché va via un ragazzo splendido così all’improvviso ed è molto difficile da digerire. Immagina anche per chi era vicino a lui, per quelli che lo conoscevano ancora meglio… Alla sua famiglia vanno le mie condoglianze”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome