Calcio Lazio, Immobile: Con noi arbitri non vanni mai a rivedere VAR

Foto LaPresse/Tocco Alessandro 10/03/2018 Cagliari(Italia) Sport Calcio Cagliari Calcio vs Lazio Campionato Italiano di calcio Serie A TIM 2017/2018 - Stadio "Sardegna Arena" Nella foto:Ciro Immobile(S.S.Lazio) Photo LaPresse/Alessandro Tocco March 10, 2018 Cagliari (Italy) Sport Soccer Cagliari Calcio vs Lazio Italian Football Championship League A TIM 2017/2018 "Sardegna Arena" Stadium  In the picture:Ciro Immobile(S.S.Lazio)

Cagliari, 11 mar. (LaPresse) – “La cosa che mi fa più arrabbiare è che a noi non vanno mai a rivedere gli episodi, cioè sembra che la VAR non esista per la Lazio: è lì, bisogna andare a vedere come è stato fatto per il Cagliari, hanno deciso il rigore e si poteva fare lo stesso per noi. Credo che questo sia il rigore più netto contro di me da quando gioco a calcio”. Così Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Cagliari-Lazio. Sul gol di tacco nel finale.

“Era l’unica cosa che si potesse fare in quel momento ed è andata bene. Il cross era forte e si poteva impattare bene la palla col tacco ed è uscito fuori un bel gol. Peccato per il pareggio, perché volevamo andare via da Cagliari con una vittoria e invece adesso c’è da rimboccarsi le maniche perché giovedì c’è una partita importante”, ha ammesso. Sulla prestazione della squadra. “Credo che abbiamo fatto un piccolo passo indietro e non ci voleva perché, come ho detto prima, il risultato ci premia a metà. Per come si era messa la partita, un punto ce lo teniamo stretto, però cercavamo i tre punti e devo dire che oggi non abbiamo fatto una bella gara”, ha concluso Immobile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome