Mps, figlia moglie David Rossi: Sua morte su coscienza giustizia italiana

Foto Bianchi/Lo Debole/LaPresse14-04-2016 Firenze - ItaliaCronacaAssemblea ordinaria degli azionisti di Banca Monte dei Paschi di SienaNella foto: l'arrivo degli azionistiPhoto Foto Bianchi/Lo Debole/LaPresse14-04-2016 Florence - ItaliaNewsMeeting of Banca Monte dei Paschi di SienaIn the picture: arrivals

Roma, 15 mar. (LaPresse) – “Possiamo dire che la morte di David Rossi sulla coscienza delle giustizia italiana, La Procura è partita subito con l’assunto che questo uomo si è suicidato, quindi le indagini sono state fatte solo in questa direzione”.

Questa è la denuncia di Carolina Orlandi, la figlia della moglie di David Rossi (responsabile della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, precipitato da una finestra della banca il 6 marzo del 2013), che a Non Stop News su Rtl 102.5 risponde così alla domanda dei conduttori Pierluigi Diaco, Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi. “Ci sono ancora oggi un sacco di incongruenze, molti elementi sono andati perduti col passare del tempo, ma soprattutto gli amici di David sono spariti tutti, c’è un clima di omertà”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome