Calcio Palermo, Zamparini: Ipotesi di responsabilità su condotta Baccaglini

FotoDavide Anastasi/LaPresse17- 05- 2014Palermo (Italia)Sport CalcioPalermo - CarpiCampionato italiano di calcio Serie B Eurobet 2013 2014Nella foto: comico ficarra pres zamparini e ministro grassoPhoto  Davide Anastasii/LaPresse17- 05- 2014 Palermo (Italy)Sport SoccerPalermo -CarpiItalian Football Championship League B Eurobet 2013 2014In the picture: comico ficarra pres zamparini e ministro grasso

Milano, 18 mar. (LaPresse) – “In merito alle dichiarazioni rese dal signor Baccaglini”, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini e il club “informano di aver dato mandato ai propri legali per tutelare l’immagine ed i rispettivi interessi presso le competenti sedi giudiziarie”. E’ quanto si legge in una nota pubblicata sul sito dei rosanero. “Inoltre, dall’esito delle attività investigative commissionate dal patron sono emerse ipotesi di responsabilità rilevanti, anche sotto il profilo penale, nelle condotte di Paul Baccaglini relative all’acquisizione, tra l’altro, del Palermo, oggi al vaglio delle competenti autorità giudiziarie, anche straniere”.

-“In attesa – prosegue la nota – che venga fatta chiarezza su quanto realmente accaduto, con il presente comunicato Maurizio Zamparini sente il bisogno di porgere le proprie scuse ai tifosi ed alla città di Palermo per avere in buona fede riposto la propria fiducia in soggetti rivelatisi inaffidabili, coinvolgendo anche le Istituzioni Pubbliche ed i media in un progetto privo di alcuna consistenza”. “Il Palermo Calcio è patrimonio di tutta la città e come tale va protetto e tutelato ad ogni costo: speriamo e crediamo di poterlo riportare nella sua casa vera, la Serie A”, si legge in conclusione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome