Foto Roberto Monaldo / LaPresse12-12-2014 RomaPoliticaConferenza stampa di Forza Italia su inchiesta Mafia CapitaleNella foto Davide BordoniPhoto Roberto Monaldo / LaPresse11-12-2014 Rome (Italy)Press conference by Forza Italia party on inquest Mafia CapitaleIn the photo Davide Bordoni

Roma, 19 mar. (LaPresse) – “Oggi abbiamo partecipato alla Commissione Trasparenza e Garanzia Capitolina che ha effettuato un sopralluogo presso il canale dei Pescatori a Ostia. È necessario agire una volta per tutte affinché l’Amministrazione eviti di continuare a intervenire ‘in emergenza’, raggiungendo costi altissimi.

Si dovrà comunque valutare bene se investire ulteriore denaro pubblico sulla draga e se questa possa essere messa in funzione con una cifra congrua come è stato ipotizzato, o se si dovrà procedere con soluzioni alternative. Non è più possibile aspettare ed è necessario che l’Amministrazione si muova, con chi conosce e vive il canale dei Pescatori, per trovare la soluzione definitiva del problema”. Lo dichiarano, in una nota congiunta, Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e Mariacristina Masi, coordinatore e capogruppo di Forza Italia in X Municipio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome