Mediaset, ‘Domenica Live’ leader pomeriggio: oltre 2,4 milioni spettatori

Milano, 9 apr. (LaPresse) – Ieri, domenica 8 aprile, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31,73% di share (7.579.000 spettatori totali), il 35,67% di share (3.794.000 spettatori totali) e 30,78% di share (3.283.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader nelle 24 ore sul pubblico attivo con il 12,71% di share commerciale (1.412.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.647.000 spettatori totali (17,40% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 16,15% di share commerciale (3.474.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare su Canale 5, ‘Paperissima Sprint’ è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 15,06% di share commerciale (3.662.000 spettatori totali); a seguire, l’ultimo appuntamento con la fiction ‘Furore – Capitolo secondo’ ottiene 2.392.000 spettatori totali; in day-time, ‘I menù di Giallo Zafferano’ ottiene il 6,20% di share sul pubblico attivo; ‘Domenica Live’ è leader assoluto del pomeriggio con: ‘Domenica Live Attualità’ 2.366.000 spettatori totali (16,01% share commerciale); ‘Domenica Live Storie’ 2.268.000 spettatori totali (15,24% share commerciale); ‘Domenica Live’ 2.466.000 (16,56% share commerciale) ‘Domenica Live politica’ 2.276.000 spettatori totali (14,87% share commerciale); su Italia 1, benissimo ‘Le Iene Show’ con 2.083.000 spettatori totali e il 14,78% di share commerciale (23,07% sul pubblico 15-34 anni); su Retequattro, in access-prime time, ‘Quarto Grado – La Domenica’ informa 740.000 spettatori totali.

Canali tematici: sul 20, in prima serata, il film ‘Big game – Caccia al Presidente’ con Samuel L. Jackson conquista 398.000 spettatori totali e l’1,53% di share.

Premium Sport – Serie A – 31° giornata: alle ore 12.30, l’anticipo Torino-Inter ottiene 478.000 spettatori netti e il 2,92% di share; i match pomeridiani realizzano un ascolto complessivo del 3,74% di share con 557.000 spettatori; alle ore 18.00, la sfida Udinese-Lazio raggiunge 231.000 spettatori netti (share dell’1,36%); in prima serata, il posticipo Milan-Sassuolo totalizza 497.000 spettatori netti con una share dell’1,93%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome