“Ballando con le Stelle”, suor Cristina ospite speciale nella puntata di domani

La cantante si esibirà per la prima volta nel ballo in tv su Rai1

Stefano De Grandis/lapresseMilano 14/03/2014Prove di the voiceNella foto: Suor crisitna Autorizzazione da richiedereContattare: massimo.zanotti@lapresse.it

ROMA (Rita Sparano) – Sarà suor Cristina l’ospite speciale dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle in onda domani sera alle 20.35 su Rai1. Il noto programma tv vedrà la suora cantante esibirsi in quella che sarà la sua prima prova danzante sul piccolo schermo, dopo aver dato spettacolo della sua potente voce nel corso di The Voice, il talent che la lanciò nel 2004. Cristina, artista molto seguita dai giovani e apprezzata a livello internazionale (i suoi video hanno ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni, e le sue esibizioni televisive le hanno fatto guadagnare gli apprezzamenti di star come Alicia Keys e Madonna) ha appena pubblicato un album, intitolato “Felice”.

Domani sera si conoscerà il nome dei concorrenti ripescati in vista della finale

La partecipazione di suor Cristina avverrà in una puntata particolarmente importante: domani sera infatti si scoprirà finalmente chi verrà ripescato per l’attesa semifinale, in previsione della finalissima del 19 maggio.
La giuria, capitanata dalla ballerina Carolyn Smith e composta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, domani dunque deciderà chi potrà avere accesso alla penultima puntata di “Ballando con le Stelle”.

Polemiche e novità, il programma riscuote successo

Tra polemiche e scontri diretti, tra cui ricordiamo il rifiuto del giudice Zazzaroni a dare un voto alla coppia formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro (questione risolta poi con un abbraccio fra il giudice e Ciacci), o ancora le bassissime votazioni inferte a Natalina Guetta, il programma procede con successo e consenso del pubblico, complici le novità introdotte alla trasmissione dalla presentatrice Milly Carlucci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome