Trento, accoltella e ferisce rivale in amore per strada: arrestato 47enne

Trento, 5 mag. (LaPresse) – Una lite sfociata in un accoltellamento. Il bilancio è di un ferito e del suo rivale in amore arrestato. È successo nel pomeriggio di oggi a Trento.

Una richiesta d’intervento, arrivata alla centrale operativa del 112, ha informato i carabinieri di una persona accoltellata nei pressi dell’area di servizio Eni di via Brennero. La colluttazione avvenuta dopo una lite tra un 47enne kosovaro e un 41enne italiano, secondo gli inquirenti, verosimilmente per motivi di natura sentimentale, si è conclusa con diversi fendenti inferti dal 47enne al contendente.

Mentre l’aggressore si è dileguato immediatamente a piedi, il ferito è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale ‘Santa Chiara’ per le cure del caso, al momento in corso.

L’immediata identificazione, attraverso le telecamere di sicurezza, e le ricerche del 47enne hanno permesso ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Trento di bloccare per strada l’aggressore. Addosso aveva il coltello a serramanico appena usato.

Il kosovaro, al termine degli accertamenti, è stato arrestato e portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria, dinanzi alla quale dovrà rispondere del reato commesso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome