Grande Fratello, possibile il rientro di Aida

Lo ha annunciato D’Urso: “Non è finita qui, aspettatevi sorprese"

MILANOAida Nizar è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello ed il web ha immediatamente urlato al complotto. Proprio non va giù agli amanti della casa del programma televisivo in onda su Canale 5 la possibilità di non rivedere più la nota concorrente che aveva già conquistato il cuore di tutti nelle sue ospitate a Pomeriggio Cinque e, ancor più, a due settimane dal suo ingresso nel Gf.
La nomination di Aida Nizar
La vulcanica spagnola era in nomination contro Simone Coccia Colaiuta – fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane – Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso – ex compagno della showgirl Nina Moric. I primi due vengono salvati dal televoto e Aida resta faccia a faccia con Favoloso che si aggiudica la vittoria. Il web insorge, proprio non accetta l’eliminazione di Aida diversamente dai suoi coinquilini che invece esultano appena pronunciato il verdetto.
Il ritorno
Freddezza nella casa ma il pubblico in studio la accoglie calorosamente: cori, fragorosi applausi e standing ovation per lei. Barbara D’Urso pertanto proprio non ci sta a parlare di complotto. Ieri, in diretta dal salotto di Pomeriggio Cinque precisa: “Voto truccato? Ma come si fa a truccare un televoto? Il 51% è una percentuale così alta, è impensabile che sia stata truccata”. Poi la rivelazione, molto probabilmente tenendo conto del malumore che la scelta del televoto ha causato: “Lo so che Aida è amata dal web, anche io la amo, eppure è stata la più votata. E’ vero, è stata eliminata ma fa ancora parte del programma. Quindi per lei non è finita qui”. Parole sibilline che fanno pensare ad un presto ritorno di Aida nella casa sebbene non si sappia ancora in che veste. Concorrente ripescata, opinionista, ospite? Staremo a vedere nei prossimi giorni se le parole della conduttrice di Mediaset avranno seguito. Intanto già spopola l’hashtag #AdiosGF15 con il quale molti telespettatori hanno fatto sapere che non guarderanno più il reality show proprio a causa dell’assenza di Nizar.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome