Bari, furto in villa e spaccio di droga a Terlizzi: tre arresti

Milano, 12 mag. (LaPresse) – La scorsa notte, una pattuglia dei carabinieri di Terlizzi (Bari), dopo la richiesta di intervento di alcuni residenti e di un istituto di vigilanza privato, ha arrestato in flagranza due uomini di 31 e 20 anni.

I due stavano svaligiando una villa di campagna in contrada Gurgo.

Uno è stato bloccato immediatamente, mentre il secondo, cercando di far perdere le sue tracce, è stato localizzato poco dopo nel centro di Terlizzi e portato in caserma. I ladri, una volta entrati nel giardino della villa, dopo aver divelto la recinzione esterna, avevano rubato del materiale ferroso e del mobilio, compresa una tenda da sole in alluminio, sradicandola dal pavimento ed arrecando diversi danni all’immobile. I due, già noti ai carabinieri per fatti analoghi, sono stati condotti in carcere su disposizione della Procura di Trani.

Nelle prime ore del pomeriggio, invece, a seguito delle segnalazioni di alcuni genitori preoccupati, i militari hanno messo in atto un dispositivo di osservazione avente ad oggetto la villa comunale di Terlizzi, attigua al locale campo sportivo. i carabinieri hanno notato alcuni movimenti sospetti ed è stato bloccato giovane 23enne a bordo di una moto.

I ragazzo ha cercato di fuggire ma i militari glielo hanno impedito.

Addosso il 23enne aveva quattro dosi di cocaina e materiale riconducibile ad attività di spaccio, oltre ad una cospicua somma di denaro. Per questo motivo il pusher veniva tratto in arresto con l’accusa di detenere sostanza stupefacente ai fini di spaccio e posto, su disposizione della Procura di Trani, agli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome